I Registi

Massimo Libero Michieletto

Massimo Libero Michieletto nasce nei primi anni ’70 in provincia di Treviso, dove vive e lavora.È docente di Storia dell’Architettura Contemporanea e da svariati anni collabora come insegnante di scrittura terapica presso il Dipartimento di Psichiatria dell’Ulss2 Marca Trevigiana. È stato Art Director della rivista “Marca Gioiosa” e della casa di produzione musicale Ambiorami per cui ha diretto e girato diversi videoclip musicali.Ha pubblicato i romanzi “La Città Errante” (Amande Edizioni, 2012) e  “L’abilità” (Libereria, 2018).

Samuele Schiavo

Samuele Schiavo è un regista, sceneggiatore e montatore.
Classe 1981. Nato a Vicenza. Vive e lavora a Quinto Vicentino, Vicenza.
Produce video spot commerciali, docu serie per il web e video aziendali.
Tra i suoi progetti cinematografici ho esordito nel 2017 con “Islanda – Dove tutto ha inizio”, un breve e poetico documentario premiato a numerosi concorsi nazionali internazionali del cortometraggio.
Ha poi prodotto nel 2018 “Il Tempo di Alice”,  un cortometraggio drammatico sul valore del tempo e nel 2019 “Questo non è reale” un cortometraggio surreale.
Nell’aprile 2020, durante il lock-down da Covid-19 ha prodotto interamente da solo “Hysteria” un cortometraggio sull’isolamento e l’isteria.
Ha scritto e autoprodotto nel 2016 il romanzo d’avventura “Buongiorno”.
Appassionato di psicologia, crescita personale e creatività.